Diana Del Bufalo sta passando la quarantena in compagnia del nuovo fidanzato Edoardo Tavassi, ma l’attenzione dei fan è tutta verso Che Dio Ci Aiuti le cui riprese sarebbero dovute iniziare nel mese di aprile. Al momento la vediamo su Amazon Prime Video protagonista al fianco di Cristiano Caccamo nel reality Celebrity Hunted in cui i Vip sono in fuga da esperti che si metteranno sulle loro tracce. Presto però riusciremo a rivederli insieme in Che Dio Ci Aiuti su Rai 1 come ha confermato l’attrice a Superguidatv.
Diana Del Bufalo ha spiegato ai fan di Che Dio Ci Aiuti:
“Non ho firmato ancora il contratto quindi non posso ancora confermare nulla. Posso dire però che c’è un’altissima probabilità che io possa tornare a vestire i panni di Monica. Non posso che esserne felice. Non so ovviamente quando inizieranno le riprese considerando anche l’emergenza Coronavirus”.
Che Dio Ci Aiuti sognando la Disney, il futuro di Diana Del Bufalo
L’attrice però si smentisce da sola quando annuncia anche i tempi delle riprese della serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e parla di sogni futuri:
“Per il momento a parte Che dio ci aiuti le cui riprese durano sette mesi non ho altri impegni. Vorrei tanto fare un musical della Disney”.
Voi siete felici del ritorno di Diana Del Bufalo? Speriamo che presto passi l’emergenza coronavirus e si possa tornare sul set.