Disney presenta Character Face Masks, in un momento difficile come questo , specie per reperire mascherine adatte ai più piccoli e convincerli anche ad indossarle per la loro protezione, la Disney sta per lanciare una linea con tutti suoi Character.
Le maschere, di dimensioni da piccole a grandi, sono disponibili per il preordine con una data di spedizione stimata per giugno.
La Walt Disney Co. ha annunciato che i proventi delle vendite sono destinati per la beneficenza.
Le maschere sono il risultato della pandemia di coronavirus, che ha scosso molte aziende, in particolare la Disney che ha ricevuto notevoli danni dal blocco dei parchi e di tantissime attività collegate.
Le maschere presentano personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars – quindi sì, Baby Yoda è disponibile. Disney afferma che prevede di donare fino a $ 1 milione in profitti maschera negli Stati Uniti a Medshare. La non profit con sede ad Atlanta fornisce forniture e attrezzature mediche in tutto il mondo. Disney donerà inoltre un milione di maschere a MedShare.
Le maschere, di dimensioni da piccole a grandi, sono disponibili per il preordine con una data di spedizione stimata per giugno. Si venderanno al dettaglio per $ 19,99 per un set di quattro.
Al momento non siamo in grado di confermarvi se sarà possibile una futura fornitura per l’estero destinata all’Europa, ma siamo certi che in breve i collezionisti riusciranno a far diventare oggetto di culto anche questo indispensabile presidio medico (quindi buttate un’occhio su ebay.com da metà giugno).
“Ci rendiamo conto che questo è un momento difficile per le famiglie e indossare qualsiasi tipo di maschera può essere scoraggiante”, ha detto Edward Park, vice presidente senior, Disney store e shop Disney, in una dichiarazione condivisa su Good Morning America . “La nostra speranza è che le maschere di stoffa della Disney con alcuni dei nostri personaggi più amati offrano conforto alle famiglie, ai fan e alle comunità che sono così importanti per noi.”
E che la Forza sia con voi.