Come puoi non riconoscerla? È la mamma di una showgirl famosissima, la vedi ogni giorno (occhio alla somiglianza)

Se conosci bene i personaggi italiani televisivi più famosi di sicuro riconoscerai anche lei: è la mamma di una showgirl famosissima.

Un modo per creare una connessione tra vip e fan e condividere diversi momenti della propria vita privata e si tratta infatti di un’abitudine che hanno molti personaggi famosi.

mamma di una showgirl famosissima
Hai capito di chi si tratta? (Instagram @veronicacozzani)- talkmagazine.it

In questo modo i fan riescono a sentirsi molto più vicini e sembra di essere coinvolti effettivamente nella vita del personaggio a cui si è interessati e in questo modo si crea un senso di community molto più affiatato. Un genere di post che viene pubblicato sui social molto spesso e riguarda i ricordi del passato, di fotografie che sono state scattate anni e anni addietro e che riguardano o il vip stesso quando era più piccolo oppure un suo familiare. È proprio questo è quello che è successo su un account di un personaggio famoso, che ha mostrato una fotografia di se stessa quando era molto più giovane, per la precisione quando aveva 45 anni in meno.

E tu riesci a riconoscerla semplicemente da questa foto?

Per i fisionomisti può risultare abbastanza facile riuscire a riconoscere questa donna, soprattutto se si ha ben presente il volto di sua figlia, che è una delle showgirl più famose che vi siano in Italia. Infatti, le due condividono tantissimi tratti in comune e la bellezza della mamma è arrivata interamente anche a sua figlia.

Come puoi non riconoscerla
E tu l’avevi riconosciuta subito? (Instagram @veronicacozzani) – talkmagazine.it

Per chi non avesse capito di chi si sta parlando, la donna in questione è Veronica Cozzani de Rodrìguez ossia la moglie degustavo Rodrìguez, e la mamma di Belen. Veronica è una donna nata nel 1963 a Buenos Aires, ed è l’unica della famiglia ad non aver preso parte ad alcun reality show per il momento. Veronica infatti si era limitata a presentarsi sul set de L’isola dei famosi quando il marito e il figlio avevano partecipato, senza però prendervene parte.

Oltre a ciò, Veronica aveva lavorato in Argentina come insegnante di sostegno, e dopo essersi trasferita in Italia ha lasciato il suo lavoro, così come aveva fatto il marito Gustavo che in Argentina era un pastore anglicano. Dal loro matrimonio sono nati i loro tre figli Belen, Jeremias e Cecilia, e Veronica ha deciso di cambiare il suo stile di vita proprio per prendersi cura dei figli e al tempo stesso trasferendosi in Italia per cercare la fortuna. Oggi Veronica fa la nonna a tempo pieno.

Impostazioni privacy