Mare Fuori, ben 4 addii dolorosi per il pubblico: personaggi a cui tutti erano legatissimi

Mare Fuori, 4 addii molto pesanti per il pubblico: erano tutti legatissimi a questi personaggi, ecco cosa sta succedendo nella serie tv   

La quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato tutti con una serie di interrogativi ancora irrisolti che solo con la quinta potranno, forse, trovare risposta.

Mare Fuori 4 addii pesanti
Mare Fuori, 4 addii molto pesanti per i fan: erano personaggi amatissimi – Fonte: Ansa – talkmagazine.it

Massimiliano Caiazzo, che in queste 4 stagioni ha interpretato egregiamente Carmine Di Salvo, sembra aver salutato per sempre Mare Fuori perché il suo personaggio ha lasciato l’IPM con la piccola Futura per trasferirsi in una località protetta e ricominciare una nuova vita.

Anche Kubra è andata via dal carcere minorile di Napoli per essere trasferita a Torino. Oltre a questi, però, ci sono 4 addii molto dolorosi per il pubblico della serie tv. Questi personaggi erano molto amati e non è facile doverli salutare per sempre. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Mare Fuori, 4 addii molto dolorosi per il pubblico

I fan di Mare Fuori hanno potuto seguire tutta la quarta stagione su Rai Play e ora si portano dietro una serie di interrogativi che solo le nuove puntate potranno sciogliere. La quinta stagione ci sarà, e lo hanno confermato gli addetti ai lavori, ma sarà sicuramente ricca di nuovi arrivi, visti gli addii a cui abbiamo assistito finora.

Mare Fuori 4 addii dolorosi per il pubblico
Mare Fuori, ecco gli addii più dolorosi per i fan della serie – Fonte: Instagram @marefuori – talkmagazine.it

Sono andati via personaggi importantissimi come il boss Salvatore Riccio, Kubra, Carmine Di Salvo, Crazy J, l’avvocato Alfredo D’Angelo e non sappiamo ancora cosa ne sarà di Edoardo Conte, che potrebbe essere stato ucciso nell’ultima puntata. Ma gli addii probabilmente più dolorosi per il pubblico di Mare Fuori sono 4 e sono già avvenuti nelle passate stagioni.

Il primo è sicuramente quello di Ciro Ricci, giovane boss fratello di Rosa, che è stato ucciso già nella prima stagione, anche se poi è tornato in una serie di flashback che lo hanno visto protagonista anche nella quarta stagione. Anche Pirucchio è stato uno dei personaggi più amati della serie e la sua morte, avvenuta dopo che aveva deciso di cambiare vita, è stata una delle più dolorose per i fan della serie.

Impossibile non citare, poi, la bellissima Nina, moglie di Carmine, lontana dalle dinamiche della malavita ma uccisa proprio per colpire Carmine solo pochi minuti dopo le nozze. L’ultimo addio, forse il più pesante, è quello di Edoardo Conte, che stando alle anticipazioni del settimanale Chi, non sarà presente nella quinta stagione.

Impostazioni privacy