Non aveva neanche 30 anni in questa foto: oggi ne ha 64 ed è sempre in tv, in pochi sanno dire chi è

Nella foto non era nemmeno trentenne, ma oggi tutti la conoscono essendo una delle presenze fisse della tv italiana: ecco di chi si tratta

Se pensi di essere un assiduo fruitore della tv italiana in tutte le sue sfaccettature, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a riconoscere quale sia il personaggio misterioso raffigurato in questa foto di 30 anni fa.

conduttrice trentenne italiana
Di sicuro l’avrai già vista in TV molte volte – talkmagazine.it

Per darti un indizio fondamentale che ti aiuti a capire di chi si sta parlando, devi sapere che questo personaggio misterioso dal 2009 al 2016 ha diretto il TG3. Se vuoi sfidare qualcuno in questo test, ti consigliamo di impostare un limite di tempo da dover rispettare che corrisponde a un minuto.

Tu l’hai riconosciuta nella foto da giovane? Ecco svelato di chi si tratta

Il nome del personaggio misterioso che avresti dovuto riconoscere era Bianca Berlinguer. L’oggi 64enne è una giornalista e conduttrice televisiva italiana nata nel 1959. Figlia dello storico segretario del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer, ha sempre lavorato (per 34 anni consecutivi, ndr) nella tv di stato fino all’anno scorso quando è approdata a Mediaset, dove tutt’ora conduce Prima di domani su Rete 4.

conduttrice giovane oggi riconosci 64 anni
E tu l’avevi riconosciuta subito da più giovane? (Instagram @bianca.berlinguer) – talkmagazine.it

Dopo essersi laureata presso l’Università di Roma La Sapienza e aver seguito un periodo di praticantato, ha iniziato negli anni ’80 la carriera come redattrice al Mixer e ne Il Messaggero, per poi entrare definitivamente nella redazione del TG3. Per ciò che riguarda la sua vita privata, è stata spostata in passato con Stefano Morroni ma da svariati anni ha come compagno Luigi Manconi. Proprio con quest’ultimo ha avuto la sua unica figlia Giulia nel 1998.

La ragazza, a differenza della madre, odia i riflettori e non si sa molto su di lei. Proprio la madre, qualche tempo fa, a proposito di lei disse: “Non gliene importa assolutamente niente[…].Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”.

Impostazioni privacy