Quel+bambino+avrebbe+mai+pensato+di+esibirsi+a+Sanremo%3F+Beh%2C+ora+ha+31+anni+e+ci+%C3%A8+riuscito.+Pochi+lo+riconoscono
talkmagazineit
/quel-bambino-avrebbe-mai-pensato-di-esibirsi-a-sanremo-beh-ora-ha-31-anni-e-ci-e-riuscito-pochi-lo-riconoscono-288/amp/
Televisione

Quel bambino avrebbe mai pensato di esibirsi a Sanremo? Beh, ora ha 31 anni e ci è riuscito. Pochi lo riconoscono

Riuscite a riconoscere il bambino nel video? Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma oggi è un cantante famosissimo che è stato anche a Sanremo.

Chissà quanti vip si sarebbero aspettati da bambini di diventare un giorno dei personaggi famosi sempre sulla bocca di tutti e al centro dell’attenzione! Di sicuro non lui. Riuscite a riconoscere il bambino nel video? In pochi ce la fanno perché da allora sono passati davvero moltissimi anni.

Chi è il bambino nel video (Fonte: Instagram @prima_volta_di – Talkmagazine.it)

Adesso infatti il bimbo è cresciuto, ha 31 anni ed è un cantante famosissimo molto amato dal grande pubblico. Si è esibito più volte al Festival di Sanremo e nel corso della sua carriera ha sfornato diverse hit ascoltatissime. Avete capito di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

Quel bambino avrebbe mai pensato di esibirsi a Sanremo? Oggi è un cantante famosissimo

Come abbiamo anticipato poco fa, il bambino che si vede nel video pubblicato su Instagram dal profilo @prima_volta_di è oggi un celebre cantante di 31 anni che ha calcato più volte il palcoscenico dell’Ariston, vincendo addirittura il Festival in due occasioni. Come si può vedere dalle immagini, il piccolino sembrerebbe avere fin dall’infanzia un vero e proprio talento oltre che una passione per il mondo della musica e della recitazione.

Dopo i primi frame, si vede il cantante da adolescente sempre con il microfono in mano durante varie esibizioni, ma è ancora abbastanza difficile riuscire a capire di chi si tratta. Solo i fan più fedeli saranno di fatto riusciti a riconoscere un giovanissimo Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud.

Il bambino nel video è Mahmood (Fonte: Ansa – Talkmagazine.it)

“Qui vediamo tramite questi video amatoriali, vari momenti dell’infanzia e della crescita di Alessandro, con la sua passione per la musica, facendo vari concorsi canori che alla fine lo hanno portato ad essere il grande artista che oggi conosciamo”. Si legge a commento del post.

Anche i fan si sono subito scatenati con tantissimi commenti. “Grande artista” scrive qualcuno. “Il brutto anatroccolo che diventa poi meraviglioso cigno” aggiunge qualcun altro. “Grande Ale, successo super meritato, voce unica, i numeri parlano” commenta un altro fan poco più sotto.

Come c’era da aspettarsi non sono mancate anche alcune critiche. Del resto, non si può piacere a tutti… Ciò che è certo, però, è che oggi Mahmood è diventato un cantante di grande successo, con una voce unica nel suo genere. Ha venduto milioni di dischi e si è esibito più volte a Sanremo, vincendo nel 2019 e nel 2022. Insomma un vero fenomeno della musica!

Veronica Elia

Recent Posts

Hai spesso la pancia gonfia e non sai come fare? La causa reale potrebbe essere insospettabile

Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…

2 mesi ago

Eredità Berlusconi, tutto deciso: a chi va l’immenso patrimonio

La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…

2 mesi ago

Il saldo medio del conto corrente aumenta: gli italiani cambiano stile di vita contro la crisi

Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…

2 mesi ago

Vecchi telefoni cellulari: se trovi questo in casa ti aggiusti la vita per sempre

Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…

2 mesi ago

Pizza, quante volte mangiarla a settimana? La risposta che non ti aspetti

Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…

2 mesi ago

Non riesci a separarti dallo smartphone? Attenzione, se fai questo rischi davvero grosso

Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…

2 mesi ago