Re+Carlo+malato%2C+cospirazionisti+scatenati+sui+social+dilaga+un%26%238217%3Bassurda+teoria%3A+%26%238220%3BIn+realt%C3%A0+%C3%A8+morto%26%238221%3B
talkmagazineit
/re-carlo-malato-cospirazionisti-scatenati-sui-social-dilaga-unassurda-teoria-in-realta-e-morto-529/amp/
Gossip

Re Carlo malato, cospirazionisti scatenati sui social dilaga un’assurda teoria: “In realtà è morto”

E se il mistero sulla salute di Kate fosse solo un modo per sviare l’attenzione dalla “morte” di Re Carlo? In molti se lo chiedono.

In questi giorni, inutile sottolinearlo, il mistero sulla vera condizione di salute di Kate Middleton sta interessando i sudditi e anche tutto il mondo.

Re Carlo è veramente morto? – talkmagazine.it – Fonte: ANSA

Le non-notizie che sono state divulgate da Buckingham Palace hanno innescando dubbi, e moltissime teorie. Dalle ultime news si ipotizza che Kate abbia subito un intervento chirurgico invasivo all’intestino, che porti il “sacchetto” e che in realtà sia molto grave, più di quel che si pensi.

Ma adesso stanno sorgendo numerosi dubbi anche e forse soprattutto sulla salute di Re Carlo, che secondo alcune fonti sarebbe addirittura già morto.

Re Carlo è morto? Spuntano teorie molto preoccupanti

Sicuramente non si può dare molto credito a tutti i tweet che compaiono sui Social. Ma di recente sono sempre di più gli utenti che postano hashtag di tendenza, e il topic è la salute (o la morte) di re Carlo.

La Corona è in pericolo in questo periodo molto difficile per la Royal Family – Talkmagazine.it – Fonte: ANSA

Le ipotesi sono le più svariate, ma evidentemente qualcosa ha scatenato il fenomeno, perché non era mai successo prima di oggi. Una cosa è certa, però: la Royal family, indipendentemente dalla verità (che prima o poi verrà a galla) non sta vivendo un periodo sereno, né facile, anzi.

I tweet e i commenti sono esplosi dopo che su X è comparsa una foto di Buckingham Palace con la bandiera a mezz’asta, che come sappiamo è l’annuncio di un lutto. C’è da dire che recentemente altri personaggi vicini alla Famiglia Reale sono deceduti, e anche in modo misterioso. Ma altri utenti hanno poi replicato al tweet svelando che in realtà è un’immagine che risale alla morte della Regina Madre.

Indipendentemente da questa, che pare solo una fake news, i sudditi e ormai tutto il mondo si stanno chiedendo cosa stia succedendo davvero sia a Kate che a Re Carlo. E riguardo a quest’ultimo si teme che non voglia abdicare fino a che non si saprà con certezza se Kate potrebbe ricoprire il ruolo di regina. Infatti se anche la principessa del Galles dovesse morire, o non tornare più in salute, la Corona perderebbe troppi “pezzi” contemporaneamente, facendo vacillare il Regno.

Forse è per questo che, tra le altre cose, si vocifera di un ritorno di Harry e Meghan. Gli unici due Reali che in questo momento servirebbero proprio a rassicurare i sudditi. In fondo la duchessa del Sussex è molto amata e potrebbe almeno in parte risollevare il morale del popolo britannico.

Stefania Guerra

Recent Posts

Hai spesso la pancia gonfia e non sai come fare? La causa reale potrebbe essere insospettabile

Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…

1 mese ago

Eredità Berlusconi, tutto deciso: a chi va l’immenso patrimonio

La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…

1 mese ago

Il saldo medio del conto corrente aumenta: gli italiani cambiano stile di vita contro la crisi

Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…

1 mese ago

Vecchi telefoni cellulari: se trovi questo in casa ti aggiusti la vita per sempre

Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…

1 mese ago

Pizza, quante volte mangiarla a settimana? La risposta che non ti aspetti

Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…

1 mese ago

Non riesci a separarti dallo smartphone? Attenzione, se fai questo rischi davvero grosso

Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…

1 mese ago