Royal Family, sia William sia Camilla trovano proprio quello di cui necessitano: raggio di sole nella tempesta

La Royal Family britannica non sta vivendo un periodo semplice ultimamente, ma William e Camilla sembra aver ritrovato un baluardo di serenità nella tempesta

In Gran Bretagna, la Royal Family ha vissuto momenti migliori. Prima l’intervento di Kate Middleton, che da dicembre è sparita dai radar – salvo riapparire sui social con una foto ritoccata che ha fatto gridare al complotto e allo scandalo i sudditi del regno e non. Dopodiché c’è stato l’annuncio di un cancro per re Carlo III, che sta costringendo i rispettivi compagni di vita, quindi il principe William e la regina consorte Camilla a un po’ di lavori forzati.

Cosa unisce William e Camilla
Kate Middleton, William, Camilla e re Carlo III (Foto Ansa) – talkmagazine.it

Niente di trascendentale, sia chiaro, rimangono comunque dei reali, ma considerato, appunto, che sia la principessa del Galles, sia il genero non stanno godendo di ottima salute. Sono loro a dover presenziare a tutti gli eventi ufficiali che, per protocollo e per dovere, richiedono la loro presenza.

Anche in quella che può essere considerata una delle settimane più difficili per Kesington Palace – la bufera sul post di Instagram che ritraeva Middleton con i figli, nonostante l’ammissione di colpevolezza da parte della principessa, non si è ancora placata -, William e Camilla si sono mostrati sereni e, soprattutto, affiatati.

Svolta nel rapporto tra William e Camilla: nelle difficoltà l’unione tra il principe e la regina consorte

Secondo alcuni esperti della famiglia reale britannica, uno su tutti Jennie Bond, ex corrispondente della Bbc, negli incontri pubblici a cui William e Camilla hanno partecipato insieme, hanno dimostrato una certa vicinanza. Questa eraovuta principalmente al periodo difficile che stanno attraversando i rispettivi coniugi.

Come William e Camilla stanno superando i problemi di salute dei rispettivi coniugi
Camilla, la regina consorte britannica (Foto Ansa) – talkmagazine.it

Entrambi saranno stati così preoccupati per questi problemi di salute inaspettati e immagino che avranno condiviso le loro preoccupazioni“, ha detto in un’intervista a Ok magazine Bond. A cui ha fatto da eco anche lo specialista del linguaggio del corpo Darren Stanton, che ha sottolineato come sia “chiaro dal modo in cui guardano e interagiscono tra loro che c’è un profondo rispetto. Lei si prende cura profondamente di William e lui si prende cura di lei. Il contatto visivo è un ottimo modo per stabilire un legame stretto tra due persone“.

Il rapporto tra i due, (hanno ricordato sia l’esperto della Royal Family sia lo studioso), non era iniziato nel migliore dei modi. Dopo tutto, Camilla è stata per anni l’altra donna di Carlo III, anche quando era ancora in vita sua madre Diana. Ma nel corso del tempo il principe ha fatto pace con la situazione e con la regina Camilla, tanto da diventare ora una spalla a cui appoggiarsi, e viceversa.

Impostazioni privacy