Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Fikret vuole sposare Zuleyha ma un imprevisto fa saltare tutto.
Sin dall’inizio di Terra Amara, Zuleyha Altun ha dovuto fare i conti con immensi dolori. Prima la separazione dal suo grande amore Yilmaz Akkaya, poi la sua morte improvvisa in seguito a un incidente stradale. Successivamente, la protagonista ha dovuto dire addio ad altre persone a cui era enormemente affezionata, da Hunkar a Fekeli, fino Demir, a Saniye e a Gulten. L’arrivo di Mehmet Kata aveva portato una ventata di serenità nella sua vita, prima dell’ennesima doccia fredda.
Grazie a Lutfiye, Zuleyha ha scoperto che l’uomo che ama e di cui si è fidata è in realtà Hakan Gumusoglu, uno dei nemici numero uno di Demir e dell’intera famiglia Yaman. Una scoperta che ha diviso i due innamorati, lasciando Fikret libero di poter fare la sua mossa: chiedere a Zuleyha di sposarlo, con tanto di anello. Qualcosa però andrà storto e il fratellastro di Demir non potrà realizzare il suo sogno. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Terra Amara spoiler: perché Fikret non darà l’anello a Zuleyha
Che Fikret fosse innamorato di Zuleyha, gli appassionati di Terra Amara lo avevano capito già da un bel po’ di tempo. Il nipote di Fekeli, però, ha dovuto farsi da parte quando nella vita della Altun è piombato l’affascinante Mehmet, divenuto dapprima suo socio e poi il suo nuovo fidanzato. Una storia che però naufragherà quando Zuleyha scoprirà la verità sulla reale identità dell’uomo. Mehmet è Hakan e questo la Altun non può perdonarlo… o forse sì?
Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che, dopo la separazione tra Hakan e Zuleyha, Fikret troverà il coraggio di rivelare a quest’ultima i suoi sentimenti. Dopo essere sopravvissuto anche a un tragico incidente stradale, Fikret non vorrà attendere altro tempo e deciderà di chiedere alla donna che ama di diventare sua moglie. Il fratellastro di Demir, munito di anello, si recherà alla villa e inizierà il suo discorso, visibilmente emozionato. Un discorso che però sarà interrotto proprio dall’arrivo di Hakan e da un annuncio che spezzerà il cuore del povero Fikret.
“Ci sposeremo”, riveleranno Zuleyha e Hakan al nipote di Fekeli, che non potrà fare altro che nascondere l’anello e accettare la dura realtà. Fikret non avrebbe immaginato che la Altun fosse in grado d perdonare Hakan, ma non dovrà fare i conti con il sentimento, sincero e sempre più forte, che Zuleyha nutre nei confronti di Gumusoglu.