Un Posto al Sole anticipazioni, non c’è pace per Guido: dopo il malore altra batosta

Un posto al sole prosegue la sua messa in onda e dalle anticipazioni al centro della questione ancora Guido: per lui non ci sta pace.

Si torna a parlare di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni sera, nel corso del pre-serata va in onda con una nuova puntata, la stessa che non manca mai di essere seguita dal pubblico a casa e che, nonostante il passare degli anni, incassa numerosi successi.

Un posto al sole anticipazioni
Guido dopo il malore avrà ancora altri problemi- foto Raiplay -talkmagazine.it

Ebbene, le anticipazioni non lasciano pensare a nulla di buono, in particolare per Guido: dopo il suo malore le cose continuano a non essere positive e pare che il tutto abbia a che fare con un malessere presente dentro la sua casa. Ma di che cosa si tratta.

Dal canto loro, Damiano aiuterà Viola facendo avvicinare Antonio e Manuel. Sasà trascorrerà momenti piacevoli con Luciano. Alberto vorrà sapere che intenzioni ha Clara in merito al figlio che aspetta da Eduardo e le farà pressione.

Un posto al sole: Mariella e Guido entrano in profonda crisi

Insomma, quello che sta per succedere ad un Posto al sole non ha davvero nulla di positivo per lo meno per quanto riguarda Guido, il quale di recente ha avuto anche un malore che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale. Un momento che ha molto allarmato anche la moglie Mariella.

Un posto al sole: è crisi tra Guido e Mariela
Guido e Mariella foto Raiplay -talkmagazine.it

Inizialmente avevano litigato per via delle troppe uscite serali di Mariella insieme alla sua amica Bice. Dopo l’ernia iatale che gli è stata diagnosticata le cose sono cambiate, al punto che la Altieri si è dimostrata essere soffocante nei confronti del marito, nonostante lui non volesse troppe attenzioni. Ebbene, nelle prossime puntate, i due entreranno in forte crisi: avranno un confronto e si sfogheranno per il loro malessere coniugale.

Cambiamenti in vista invece per Sasà, lui passerà dei momenti davvero particolari e piacevoli con Luciano, il padre biologico di Rossella. Largo anche a Damiano, il poliziotto avrà un ruolo fondamentale per il riavvicinamento tra il figlio Manuel e Antonio, figlio di Viola. E come se non bastasse il ben rapporto che costruirà con il figlio della compagna, farà soffrire una persona in particolare.

Spazio anche ad Alberto, l’avvocato dopo avere scoperto la gravidanza di Clara, le farà pressione per sapere che intenzioni ha, nel frattempo la mamma di Federico riceverà sostegno da una sua amica, che la aiuterà nel momento difficile che sta attraversando.

Impostazioni privacy