Uova Kinder 2024, come scegliere il tuo regalo: tutte le sorprese e il loro peso

Le Uova Kinder saranno le più acquistate nel giorno di Pasqua. Attraverso il peso è possibile scoprire la sorpresa: il trucco

Non manca molto all’arrivo di Pasqua, con tantissimi bambini, e non solo, pronti a guastarsi anche quest’anno le uova della Kinder da sempre i più acquistati dagli italiani. Sono diverse le opzioni presenti sul mercato, eppure bisogna dire che è quasi tradizione acquistare uno dei prodotti del marchio italiano.

Uova Pasqua Kinder come trovare sorpresa
Adesso è possibile scegliere la sorpresa della propria uova Kinder – TalkMagazine.it

A contraddistinguerle, non solo il suo soffice cioccolato, ma anche delle sorprese bellissime per chi ne acquista uno. Infatti, spesso questi diventano dei veri e propri oggetti da collezione e gli appassionati sono già alla ricerca del loro personaggio preferito. Il marchio, ogni anno, stringe collaborazioni con protagonisti di pellicole uscite al cinema, serie tv o videogiochi popolarissimi, riuscendo quindi a soddisfare il gusto di grandi e piccini.

Nel 2024, la selezioni più richiesta è sicuramente quelle dei supereroi Marvel, del Cavaliere Oscuro, delle Principesse Disney e soprattutto quelle di Dragon Ball, specie dopo la dipartita di Akira Toriyama, quest’ultime sono le più richieste. Inoltre, i fan hanno scoperto che in base al peso di ogni uova si può capire il personaggio che uscirà, online è possibile reperire tutti i dati.

Uova Kinder, a secondo del peso scopri la tua sorpresa

Nelle ultime settimane online è stato diffuso un trucchetto per capire qual è la sorpresa nell’uovo prima di aprirlo, è sufficiente soltanto conoscere il peso esatto. Tutto è partito da un video diventato virale su TikTok in cui è stato rivelato questo stratagemma: basterà pesare le uova nel supermercato prima di acquistarle, finché non troverete quella con il peso corrispondente alla sorpresa desiderata. Questo metodo però non potrebbe funzionare con sorprese simili tra di loro come nel caso delle Winx o delle Hot Wheels presenti nel GranSorpresa Classico.

Uova Pasqua Kinder come scegliere regalo
La lista del peso di tutte le uova kinder – Credits: Amazon – TalkMagazine.it

Per semplificare questa missione, di seguito troverete una lista dei pesi delle diverse versioni di uova Kinder ed ovviamente le rispettive sorprese.

Principesse Disney:
Ariel: 502 grammi;
Cenerentola: 716 grammi;
Rapunzel: 596 grammi.

Marvel:
Groot: 398 grammi;
Hulk: 423 grammi;
Spider-Man: 372 grammi;
Iron-Man: 374 grammi.

Mario Kart:
Luigi: 397 grammi;
Mario: 390-395 grammi;
Toad: 295 grammi;
Yoshi: 400 grammi.

Jurassic World:
T-Rex: 380 grammi;
Pterodattilo: 350 grammi;
Ankylosauro: 425 grammi.

Dragon Ball:
Goku: 272 grammi;
Vegeta: 256 grammi;
Jiren: 274 grammi.

Mickey & Friends:
Paperino: 275 grammi;
Pluto: 250 grammi;
Topolino: 270 grammi.

Frozen:
Elsa: 252-255 grammi;
Anna: 238 grammi;
Olaf+Anna: 251 grammi;
Olaf+Elsa: 253 grammi.

Star Wars:
Obi-Wan Kenobi: 432 grammi;
Yoda: 416 grammi;
Stormtrooper: 425 grammi.

Impostazioni privacy