“Ha gravissimi problemi”, prof di Amici asfalta l’allievo, cosa succede

Caos ad Amici, a pochi giorni dall’inizio del serale. Un professore non gliele manda a dire e lo asfalta: parole durissime contro di lui

Ormai le maglie del serale sono state tutte consegnate e i nomi dei concorrenti che potranno passare alla fase successiva, nonché la più importante, sono definiti. Se su alcuni alunni tutti i professori erano d’accordo e non c’erano dubbi, su altri, invece, si sono scatenate parecchie discussioni. Alla fine, a dover abbandonare la scuola sono state Nahaze e Kia, le due ultime entrate, alle quali, però, è stata offerta la possibilità di ripresentarsi l’anno prossimo ai provini.

Professore di Amici asfalta un allievo
Professore di Amici asfalta un allievo: ecco le sue parole (talkmagazine.it / wittytv)

Uno dei concorrenti sui quali c’è meno accordo appartiene al canto e, in particolare, è della squadra di Anna Pettinelli. Non è la prima volta che i professori si trovano a discutere di lui, tant’è che a un certo punto del programma il suo comportamento ha richiesto addirittura l’intervento anche dei professori di ballo. Oggi, che ha conquistato anche lui la maglia del serale, ecco cosa si è sentito dire da un coach.

Rudy Zerbi senza freni: le parole su Ayle sono devastanti

Ebbene sì, è ancora Ayle il cantante che fa più litigare i tre coach di canto. Secondo Rudy Zerbi, infatti, il ragazzo non avrebbe dovuto neanche essere riammesso nella scuola dopo che l’aveva lasciata, per sua stessa volontà, per poi pentirsene poche ore dopo. La sua coach, Anna Pettinelli, aveva, però, deciso in quell’occasione di dargli una nuova opportunità e, consegnandogli anche la maglia dorata, ha voluto premiare i suoi miglioramenti.

Professore di Amici asfalta un allievo
Professore di Amici asfalta un allievo: Rudy contro Ayle (talkmagazine.it / Instagram)

Rudy Zerbi, però, non molla la presa e, nel daytime dell’11 marzo, lancia una frecciatina alla coach Pettinelli. “Ayle ha grossissimi problemi con il canto” ha dichiarato senza alcun mezzo termine, riferendosi con ogni probabilità all’intonazione e all’uso dell’autotune, spesso applicato alla sua voce per dargli un effetto preciso.

Questa presa di posizione del noto discografico alimenta anche le discussioni online: sui social sono molti i telespettatori che concordano con lui e che definiscono Ayle non all’altezza del programma. “Meritano tutti tranne Ayle“, scrive un utente, a cui fa eco un altro che sottolinea che, a suo parere, anche la Pettinelli sa di avere un cantante scarso, motivo per cui ha chiesto a Lil Jolie di entrare a far parte della sua squadra.

Impostazioni privacy