Perla e Alessio, lite furiosa durante la notte: è accaduto di tutto

Perla e Alessio sono stati protagonisti di un litigio fortissima al “Grande Fratello”, gli animi stanno diventando sempre più pesanti

Partecipare al “Grande Fratello” dà molti vantaggi a partire dalla popolarità, oltre alla possibilità di guadagnare “soldi facili” semplicemente stando in una casa da condividere con altre persone. La convivenza, però, non è sempre facile, a maggior ragione se avviene tra persone che hanno caratteri molto diversi tra loro.

Perla e Alessio Gf lite nella notte
Il feeling tra Perla e Alessio al “Grande Fratello” sembra essere già svanito – Foto | Mediaset Infinjity – Talkmagazine.it

È proprio per questo che a lungo andare queste differenze possono emergere e rendere difficile riuscire ad avere rapporti almeno civili. Dunque, la puntata in diretta del “Grande Fratello” può essere un’occasione per analizzare insieme ad Alfonso Signorini e agli altri concorrenti quello che accade nella Casa.

La lite clamorosa tra Perla e Alessio al “Grande Fratello”

L’amicizia tra Perla e Alessio, all’inizio, sembrava essere tra le più belle nate all’interno del reality show, tra i due, infatti, c’era un certo feeling, che  aveva generato la gelosia in Mirko. La famiglia Vatiero, invece, sembra avere un’opinione tutt’altro che positiva di Falsone, definito da Loana, la sorella dell’inquilina come un “pagliaccio“. Il riferimento, evidentemente, è alla sicurezza che lui mostra in molte occasioni, specialmente ora che è riuscito a conquistare Anita Olivieri.

Perla e Alessio Gf lite nella notte
Al “Grande Fratello” Perla e Alessio sono stati protagonisti di una pesante lite – Foto | Mediaset Infinjity – Talkmagazine.it

Al termine dell’appuntamento live il ragazzo ha così mostrato il proprio disappunto alla campana, sottolineando di non avere gradito la sua mancata presa di posizione di fronte ad un’offesa che lui ritiene di non meritare. Nella notte tutto è davvero degenerato: “Farmi comodo questa situazione? Ma che ca**o stai dicendo?”, ha detto lui a Perla senza mezzi termini e alzando la voce. A quel punto è intervenuta anche Simona Tagli, che ha ritenuto opportuno fare da paciere convinta che la giovane non meritasse questo atteggiamento così duro.

Intanto non alzi la voce e non dici parolacce con Perla perché è una donna“, sono state le parole della showgirl, che hanno avuto però ben poco effetto, visto che Falsone ha giustificato il suo modo di agire ritenendolo “normale” data l’amicizia tra i due. Non sono pochi gli utenti che commentano questa scena non gradendo affatto l’atteggiamento del ragazzo, ritenuto da molti troppo arrogante e sicuro di sé. Ad alimentare i dubbi su di lui ci ha poi pensato una frase del ragazzo, che non fa certamente bene alla sua immagine: “I miei amici mi hanno detto di entrare qui e farmi Greta, ho iniziato a scherzare, ho detto potrebbe andare, ma per una cosa così tanto per”. Insomma, in queste ultime puntate potremmo vederne davvero delle belle.

Impostazioni privacy